YANG YUN HO DIRIGERÀ LA CO PRODUZIOE CINESE “CROSS BOARDER”

QSoRRnqaMDBKwGAuAnvT

Yang Yun Ho famoso per la serie tv Iris e Iris: The Movie è stato scelto per la regia di Cross Boarder, co-produzione con la HG Entertainment, casa di produzione di Harry Wang, e la coreana Korean K Dragon Production Co. di Kim Hee Young; ed è la prima volta per il regista in una produzione internazionale.

Cross Boarder sarà un road movie incentrato su due gemelli monozigoti inseguiti da un gangster cinese e la polizia coreana, e come se non bastasse ci sarà la presenza di una donna poliziotta con cui uno dei protagonisti avrà una storia d’amore.

La HG Entertainment, è famosa in Corea perché grazie alla collaborazione con la Warner Bros in poco tempo ha costruito e/o acquisito un totale di 220 multisale (1200 schermi) in tutta la Cina. Questo film è il primo prodotto dalla HG Entertainment, uno dei più importanti autori cinesi, Leo Liu, sta lavorando allo script e uno dei maggiori investitori la Beijing Dadi Century Limited proprietaria di 2.500 schermi in tutta la cina ha assicurato, ovviamente, la distribuzione. Questa grande produzione inizierà la lavorazione a gennaio tra Busan e Seoul.

 

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.