L’ATTORE KAI, ACCUSATO DI AVER MANDATO FOTO OSÈ AD UNA FAN

restmb_jhidxmake

Siamo in ritardo di circa cinque o sei giorni ma attendevo notizie più precise visto che non stiamo parlando di un idol, nonostante l’omonimia col cantante del gruppo EXO, o di un attore così famoso da essere sulla bocca di tutti, bensì parliamo di KAI, un tenore, attore di teatro e musical che pare abbia inviato sue foto come mamma l’ha fatto ad una sua fan.

Che la Corea abbia trovato il suo James Franco? Non parrebbe, l’attore sono sei giorni che nega fermamente l’accaduto.

Cerchiamo di capir bene cos’è accaduto; Kai, nome di battesimo Jung Ki Yeol, è stato accusato da una sua fan, che i giornali chiamano “A”, ha denunciato alla polizia che l’attore di averle inviato foto del suo pene tramite i social network, l’accusa è di violenza sessuale telematica. “A” ha dichiarato che in Settembre lei ha scritto messaggi di supporto per i nuovi progetti dell’attore e lui ha iniziato a scriverle dal suo account privato menandole barzellette sconce e chiedendole di  “controllare il foruncolo del suo inguine” inviandole, appunto foto del suo pene.

L’ EA&C, agenzia dell’artista, ha dichiarato che quello di cui parla la giovane non corrisponde al vero account privato di KAI e che la sua è una pura diffamazione che porterà ad azioni legali.

Intanto tutte le attività dell’artista, sono state sospese in attesa che venga fatta definitivamente luce sui fatti. Nel 2015 Kai ha partecipato a “Phantom”, “Arirang”, e“Dracula”, in cui era affiancato ad un volto super noto al publico, Kim Junsu del gruppo JYJ.

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.