LEE JUN KI SI UNISCE AL CAST DI “RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER”

LeeJunKi074_zps08136dc7

Abbiamo ormai capito che gli attori coreani stanno raccogliendo sempre più consensi internazionali, e alla lista di attori coreani che stanno sbarcando negli Stati Uniti, si aggiunge anche Lee Jun Ki, e per un progetto molto sfizioso, ovvero il capitolo finale della saga di Resident Evil che attualmente si sta girando a Cape Town e Johannesburg in Sud Africa e che avrà una distribuzione americana dal 27 Gennaio 2016.

Grazie alle sue doti di atleta, l’attore è molto bravo nel Taekwondo, si è unito alla produzione vestendo i panni del Comandante Lee, attore girerà alcune scene con la protagonista Milla Jovovich.

Il film è scritto e prodotto da Paul W.S. Anderson, marito dell’attrice, che ha anche girato quattro dei sei film della saga. Il film parte subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution. L’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l’ultimo conflitto tra uomini e zombie, Alice deve tornare dove l’incubo è cominciato: a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per l’ultima guerra contro i sopravvissuti all’apocalisse.(cr. Badtaste)

Lee Jun Ki si unisce quindi Choi Min Sik (Lucy), Rain(Ninja Assassin e The Prince) e Lee Byung Hun (G.I Joe – Red – Terminator)  che hanno già lavorato ad importanti produzioni americane.

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Un pensiero su “LEE JUN KI SI UNISCE AL CAST DI “RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.