TRAILER DI "BEAUTY INSIDE" CON HAN HYO JOO

Woo Jin riuscirà a farsi amare da Yi Soo (Han Hyo Joo), nonostante non riesca a tenere il suo aspetto per troppo tempo? Una storia al limite del fantascientifico che promette di scaldare i cuori anche dei meno romantici.” _ Mugunghwa Dream, 3 Novembre

Il film è ispirato all’idea che il regista Drake Doremus ha avuto per il secondo “Social Film” di Intel® e Toshiba, partendo dall’idea che il personaggio maschile cambia faccia ogni giorno il regista ha lavorato al progetto con molti volti noti e anche con gli utenti della rete. L’idea di Baek Jong Yeol è la stessa ma si è tramutata in un semplice film.

Il regista per la sua opera prima ha scelto di azzardare tantissimo e forse anche per questo ha puntato a molti attori importanti; nei panni di Woo Jin troveremo, infatti, numerose star amatissime dal pubblico e alcuni attori in erba:  Kim Dae-Myung, Do Ji-Han, Jeon Young-Woon, Park Shin-Hye, Lee Beom-Soo, Park Seo-Joon, Kim Sang-Ho, Chun Woo-Hee, Lee Jae-Joon, Hong Da-Mi, Jo Dal-Hwan, Lee Jin-Wook, Kim Min-Jae, Seo Kang-Joon, Kim Hee-Won, Lee Dong-Wook, Ko Ah-Sung, Lee Seung-Chan, Kim Ju-Hyeok e Yoo Yeon-Seok.

Ecco il trailer:

Sfortunatamente non sono ancora disponibili i sottotitoli.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *