[KPOP] BLOCK B A MILANO, BIGLIETTI GIÀ DISPONIBILI

7BA4CA5E-DFA7-4B94-B564-C4A18F0C4E8A

La grande macchina del KPOP non si ferma ed eccoci di nuovo qui ad annunciarvi un ennesimo concerto in Italia, grazie a KpopItalia il nostro paese sta ospitando sempre più artisti e questo non fa altro che renderci felici, questa è la volta dei Block B.

KPopItalia annuncia la tappa italiana del tour europeo dei BLOCK B che si terrà a Milano l’8 Marzo 2015 al Fabrique! La famosissima band pop sudcoreana già sbarcata in USA, Giappone e Russia arriva per la prima volta in Europa con l’esclusivo tour BLOCK PARTY che, sull’onda della sempre più crescente kpop-mania che sta contagiando l’Italia, farà scalo anche a Milano, riconfermando il ruolo della città come Capitale della musica di tendenza. I Block B con il loro fresh style e il loro sound prettamente hip hop vi aspettano con una ventata di nuova musica e nuovi stili per trascinarvi nel loro energetico mondo fatto di musica innovativa e stile all’avanguardia.

Sono disponibili per l’acquisto diverse tipologie di biglietti: dall’early entry, che permette ai fan di accedere all’interno del locale 30 minuti prima dell’orario ufficiale di apertura cancelli, al Fansign+HighFive che permette di incontrare i Block B per una sessione di autografi vis-a-vis.

Prevendite e Biglietti BLOCK B CONCERT IN EUROPE domenica 08 MARZO 2015 h 19.00 FABRIQUE – MILANO (MI) in vendita online su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets.” _KpopItalia

Non ci resta che segnare in rosso la data sul calendario e aspettare con impazienza.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

One thought on “[KPOP] BLOCK B A MILANO, BIGLIETTI GIÀ DISPONIBILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *