[CONCERTI] NU'EST A MILANO IL 30 NOVEMBRE

1404870316-21-org

È ancora una volta momento di concerti kpop in italia, questa volta parliamo del gruppo formato da JR, Aron, Baekho, Minhyun e Ren, ovvero i Nu’Est. chi sono?
Ecco cosa dice la pagina facebook italiana:

Il primo gruppo maschile della PLEDIS di tendenza con la creazione di nuova musica alla moda!

Il nome dell’ electro band metropolitana ‘NU’EST’ sta per ‘NU (nuovo), ESTstile e ritmo’. Il significato è ‘creazione di nuova musica in base ad un nuovo stile.’

Hanno fatto la loro prima apparizione attraverso i video musicali dei colleghi di casa discografica, e ora stanno esprimendo il loro talento in vari modi, partecipandi anche al 2012 HAPPY PLEDIS project album.
In un’epoca di abbondanza (아이돌 Idols), i NU’EST hanno fatto il loro contrassegno unico con il loro distinto colore e lo stile, che rappresenta la ‘nuova icona di stile’.”

KPOPITALIA ha organizzato per i fans italiani un concerto a Milano ai Magazzini Generali:

Per ulteriori informazioni sul costo dei biglietti cliccate QUI o sulla pagina Facebook di KPOPITALIA.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.