KIM SOO HYUN SOFFIA IL POSTO DI PROTAGONISTA A YEO JIN GOO IN "KWON BOB"

 

All’inizio di quest’anno Yeo Jin Goo era stato confermato come protagonista nella coproduzione Cino-Coreana del film “Kwon Bob“, film Sci-Fi dal budget di 2 milioni di dollari; tuttavia il giovane attore è stato sostituito dal più popolare Kim Soo Hyun nel ruolo di protagonista.

Abbiamo deciso di fare un passo indietro in questa controversia e abbiamo chiesto di annullare il contratto di Yeo Jin Goo; se l’annullamento del contratto fosse stato chiesto direttamente dalla produzione prima di scegliere un nuovo attore non saremmo così delusi. Questa sarebbe stata una grande occasione per un attore così giovane.” hanno dichiarato i portavoce del giovane attore.

La controversia continua perché i soliti ben informati han dichiarato che gli investitori cinesi ( China Film Group (CFG) e  Pegasus & Taihe Entertainment) abbiano fatto pressione per la scelta di Kim Soo Hyun visto l’enorme successo ottenuto quest’anno grazie al drama “You Who Came From the Stars” (conosciuto anche come “My Love From The Star“); tuttavia la  CJ E&M e la TS Company, ovvero gli investitori e distributori coreani, hanno fermamente negato.

Ci scusiamo molto con Yeo Jin Goo, non l’abbiamo ferito volontariamente, ma non riuscivamo ad arrivare ad un accordo concreto perché le richieste del suo management non andavano nella nostra stessa direzione”  ha dichiarato il portavoce della TS Company.

 

L’ironia della sorte vuole che in passato Yeo Jin Goo interpretasse la versione giovane di Kim Soo Hyun nel drama di grande successo “The Moon Embracing The Sun” della rete MBC.

 

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *