SONG KANG HO IN "SADO" DI LEE JOON IK

Song Kang Ho, camaleontico attore di Snowpiercer, non si ferma mai; da molti anni sulla cresta dell’onda, uno degli attori coreani più amati e apprezzati si prepara ad un nuovo lavoro. Dopo il successo di Snowpiercer, The Face Reader e The Attorney, con i quali ha continuamente superato i record di pubblico in sala, l’attore si prepara a girare “Sado“, del regista di “Hope” e “Sunny“, Lee Joon Ik.

Nonostante il titolo faccia pensare a tutt’altro, il film racconta di Sado (사도), il principe ereditario ritenuto inadatto a governare e che all’età di 27 anni fu condannato a morte da suo padre; Son Kang Ho interpreterà il Re Yeongjo, non ci resta che aspettare di vedere chi sarà il povero principe Sado e il resto del cast.

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

3 pensieri su “SONG KANG HO IN "SADO" DI LEE JOON IK

  1. A proposito di cinema coreano, il mese scorso sono andato al Florence Korea Film Festival, e ho visto un film di una bellezza sconvolgente. Il titolo inglese é “Montage”, e il regista é Chung Keun – Sup: se riesci a rimediarlo in qualche modo guardalo, perché ne vale veramente la pena.

    1. Grazie per il tuo commento, devi essere un nuovo lettore di questo blog; Mugunghwa Dream è stato al FKOFF e come ogni anno abbiamo cercato di tenere i nostri lettori aggiornati.
      Montage è un film molto bello e probabilmente lo recensirò presto, magari dopo una seconda visione.

      Continua a seguirci se ti piace il cinema coreano 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.