[IN TV] "SNOWPIERCER" SPECIALE DI MTV, QUESTA SERA ALLE 21.10

Altro che Italo e Frecciarossa, il treno più atteso è lo “Snowpiercer“. In attesa dell’uscita nelle sale italiane il 27 Febbraio, MTV regala un’ateprima dell’epic movie di Bong Joon Ho questa sera alle 21.10.

Snowpiercer, l’attesissimo nuovo film di Bong Joon-ho (che vanta una carrellata di star da Chris Evans a Song Kang-ho passando per Ed HarrisJohn HurtTilda SwintonJamie Bell Octavia Spencer) uscirà nei cinema italiani il 27 febbraio, ma su MTV (canale 8 DTT e 121 SKY HD) il 20 febbraio alle 21.10 potrai gustarti una sugosissima anteprima del film!

Snowpiercer è il nome del treno su cui si trovano gli unici sopravvissuti di un’era glaciale in corso da ben 17 anni. Si questo treno, che da anni percorre il pianeta in moto perpetuo, in testa i ricchi vivono nel lusso, in coda invece ci sono i bassifondi… fino a che non scoppia una rivolta.

Tieniti pronto ad essere catapultato in un glaciale scenario post-apocalittico, fra mille colpi di scena per una carica di adrenalina senza eguali! Per rimanere in tema epico, dopo l’anteprima seguirà il film Tristano e Isotta, con James Franco e Sophia Myles… insomma, una seratona!

Appuntamento il 20 febbraio alle 21.10 su MTV e poi ci si vede tutti al cinema!

Più info sul film nella nostra sezione cinema.” _ MTV Italia

Quindi stasera, lasciate da parte per un secondo Sanremo (n.d.r. tanto Damien Rice arriverà molto più tardi), e gustatevi questo speciale.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *