LE 2NE1 OSPITI DELLO SHOW AMERICANO "THE BACHELOR"

The Bachelor” non è altri che la versione americana e ricca del nostro “Uomini e Donne¹, giunto negli Stati Uniti alla sua diciottesima edizione vede quest’anno lo scapolo Juan Pablo circondato dal solito stuolo di corteggiatrici.

In una puntata dello show dell’ABC Juan Pablo porterà le sue corteggiatrici a Seoul, per l’occasione il gruppo parteciperà al mini concerto tenuto dalle 2NE1 al Youngdeungpo Times Square.

Così come le loro Wonder Girls (che andarono ospiti a “Dancing with the stars“) anche le 2NE1 faranno la loro apparizione in uno show di successo della ABC.

Ecco una sneak peek¹ dello show

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

3 thoughts on “LE 2NE1 OSPITI DELLO SHOW AMERICANO "THE BACHELOR"

  1. uomini e donne O__O *terrore*,
    trasmissione a parte questo articolo è davvero interessante, non mi stupisco perché sei tu che lo hii scritto, posso chiamarti il TOP della notizia ^_^. Le 2ne1 mi piacciono molto, sono simpatiche e corrispondo al genere di musica che ascolto di più, lo spettacolo in questione non è proprio il mio gnere però xD, ma se può aiutare la musica orientale a farsi conoscere bene venga.
    Grazie del tuo impegno costante muggy!!
    ~ haneul

    1. Si in effetti non è proprio il genere di programma che ci si aspetta per promuovere della musica, ma ha aiutato moltissimo le 2NE1 e ne sono molto felice. Sai bene che non nascondo di essere loro fan (e di tutta la YG Ent.) quindi il loro successo mi da solo che piacere, qualunque sia stato il modo per raggiungerlo.

      Grazie a te per il continuo supporto <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *