UNA RETE PER DUE: NUOVI REALITY PER RAIN E I WINNER

Se la fine dell’anno per molti di noi segna la chiusura dei conti, la revisione delle spese o semplicemente la speranza che l’anno nuovo porti qualcosa di meglio. per Rain e i Winner (idol band vincitrice del prorgamma WIN) segna un nuovo inizio.

Rain, tornato dal militare ha valutato bene come tornar sulle scene e dopo un grande ritorno ai MAMA ha annunciato che prima di tornare effettivamente sulle scene musicali con un nuovo lavoro, e mentre sta girando “Prince” con Bruce Willis, andrà in onda sulla rete MNet un reality su di lui, “Rain Effect“.

Quello che il pubblico vuole è vedere Rain come comune cittadino, e non come ‘World Star’, questo è quello che cercheremo di far vedere; Rain che vive la sua vita privata con il massimo della sincerità
Chissà se “The Rain Effect” svelerà anche qualche cosa in più sulla relazione tra Rain e Kim Tae Hee.

Il regista è lo stesso di “Lee Hyori’s Off The Record” che raccontava il ritorno della Regina del K-Pop e della “2NE1 TV” relity che raccontava il debutto delle 2NE1 e che visto il grande successo le ha seguite per ben 3 anni.

Visto il successo della sopracitata “2NE1 TV” la YG Entertainment ci riprova con la “WINNER TV” ovvero, stesso formato ma diversi protagonisti.
I protagonisti il questione sono Kang Seungyoon, Song Minho, Kim Jinwoo, Lee Seung Hoon e Nam Taehyun, ovvero i vincitori del realiti “WIN: WHO IS NEXT” sempre trasmesso dalla rete MNet che vedeva sfidarsi due gruppi; il Team A (composto dagli attuali WINNER) e il Team B composto da altre giovani promesse della  YG Entertainment; il reality ha riscosso enorme successo tanto che il gruppo che ne è uscito sconfitto pare stia comunque preparando un prossimo debutto.

Ma tornando a noi, la “WINNER TV” seguirà i cinque ragazzi come successe con le 2NE1, e se tanto ci da tanto il reality sarà anch’esso un successo.

Non perdetevi quindi “The Rain Effect” e “WINNER TV” che molto probabilmente verranno caricati sul canale ufficiale della rete MNet con i sottotitoli in inglese.

Intanto ecco i trailer dei due reality.

The Rain Effect

WINNER TV

spot 1

spot 2

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *