POSSIBILE RITORNO SULLE SCENE NEL 2014 PER PARK SI HOO

Park Si Hoo, ormai è un po’ stato adottato da Mugunghwa, abbiamo iniziato parlando del suo caso giuridico e sinceramente un po’ ci manca; ecco perché sono particolarmente contenta di sapere che l’attore non ha mai smesso di riceve proposte di lavoro.

Un amico dell’attore e successivamente i suoi portavoce hanno dichiarato che “Park Si Hoo tonerà dagli Stati Uniti i primi di Ottobre; dopo il suo ritorno cercherà di riprendersi e capire se è possibile un suo ritorno sulle scene, il tutto non prima del prossimo anno. Le offerte continuano ad arrivare, valuteremo tutto con attenzione.”

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

9 thoughts on “POSSIBILE RITORNO SULLE SCENE NEL 2014 PER PARK SI HOO

  1. Mi sento molto vicina a quest’attore, perché ho vissuto intensamente il drama Alice in quanto mi ha aiutato a comprendere molto del fenomeno dei matchmakers. Una carica di simpatia senza pari, in quella serie, che ha formato la figura di un personaggio potente, assetato di vendetta, ma bisognoso solo di affetto e sincerità. Un eroe in The Princess’ Man, che aveva come punto debole il cuore … Mi auguro anche io di rivederlo sulle scene, è uno spreco di bravura la sua lontananza dallo schermo. In bocca al lupo!!!

  2. Lo adoro. penso sia tra i migliori attori coreani del momento. Spero che possa tornare presto sugli schermi permettendoci di godere della sua bravura.

  3. Io ho letto parecchi commenti, e’ dicono tutti che è colpevole e altre offese, che odio così tanto che non staro’ neanche a dirle, quindi, detto questo, spero che ritorni presto a recitare, voglio davvero che faccia un sacco di film e drama alla facciaccia loro, perchè, sinceramente, dalla prima volta che ho letto quell’articolo ho sempre creduto che fosse innocente u.u
    chiamatemi ignorante, come volete, ma credo nella sua innocenza al 100%
    poi c’è gente che dice che è colpevole anche se l’altra attrice ha ritirato l’accusa, che la faccenda puzza ecc BAH alla facciaccia loro xD vogliamo Park Shi Hoo!!
    uno dei miei attori preferiti, quindi appena si sentira’ pronto, spero ritorni ad emozionarci come ha sempre fatto 🙂

    1. Guarda io sono d’accordo con te, credo che la ragazza si sia inventata tutto, o meglio, si è pentita di esserci andata a letto e ha tirato su un’accusa insensata. Sfortunatamente non siamo negli Stati Uniti e un’accusa del genere in Corea può davvero rovinare delle vite e non solo a livello artistico; come ho già detto, il pubblico coreano non dimentica molto facilmente ma Park Si Hoo è molto stimano da colleghi e registi quindi ho molta fiducia in un suo ritorno, per ora sta girando un film in Cina e ha un progetto anche in Giappone, se i due progetti esteri avranno successo tornerà sicuramente anche in Corea (pare comunque che molti produttori gli abbiano mandato molti script per film e drama, quindi ho molta fiducia per un suo ritorno nelle scene entro il 2014)

      Durante lo scoppio della faccenda ho parlato con un regista suo amico e mi ha detto che lui era veramente distrutto per quello che stava succedendo e che era sicuro che Park Si Hoo era innocente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *