LEE MIN HO PROTAGONISTA DI "GANGNAM BLUES" DI YOO HA

< Copyright ⓒ Cosmopolitan & Starhaus Entertainment. All rights reserved.>

Lee Min Ho è stato scelto dal regista Yoo Ha come protagonista del suo prossimo film “Gangnam Blues“.

Il film sarà un noir ambientato nel 1970 racconterò di politica e corruzione nata nel periodo in cui stava nascendo il quartiere di Gangnam così come lo si conosce oggi. Lee Min Ho interpreterà un personaggio sfortunato, ancora non ci sono state altre descrizioni, si sa solo che ci saranno alcune scene d’azione.

Questo personaggio lo volevano in molti ma il regista ha deciso di puntare su Lee Min Ho conoscendo apprezzando il suo fascino unico e il suo talento.

Yoo Ha è famoso per essere il regista che ha scoperto e dato fiducia a Kwon Sang-woo e Jo In-Seong ai tempi del loro debutto.

Le riprese inizieranno non appena Lee Min Ho finirà di lavorare al drama di prossima uscita “The Ineritance/The Heirs” che andrà in onda sulla SBS a partire da ottobre.

Chiedo scusa per questo cut ma non potevo non esprimermi positivamente per questa notizia, io sono una grandissima fan di Lee Min Ho e spero davvero che questo film abbia abbastanza successo da dargli nuova luce come attore, mi piacerebbe vederlo più spesso sul grande schermo, senza nulla togliere ai suoi lavori televisivi, ovviamente, penso che  lo schermo cinematografico dia da un altro tipo di notorietà e credibilità, soprattutto se si è così giovane (Lee Min Ho è classe 1987).

Scusate ancora per la divagazione.

V.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Un pensiero su “LEE MIN HO PROTAGONISTA DI "GANGNAM BLUES" DI YOO HA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.