YOO AH IN "MAI GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA"

© Star K Entertainment – © The Class

Mi dispiace dirlo davanti al regista ma sinceramente quando mi arrivò il copione del film lo chiusi subito. Considerato che il mio ultimo film ‘Punch‘ ebbe grande successo non avevo alcuna intenzione di interpretare un personaggio simile; ma dopo aver letto il copione per intero mi sono commosso molto e mi son reso conto che era stato stupido chiudersi così e sono stato spinto dalla voglia di creare un buon personaggio per questo film” ha dichiarato l’attore Yoo Ah In durante la conferenza stampa, tenutasi ieri a Seoul, del film “Tough as Iron” che lo vede protagonista.

Sono un regista molto fortunato, quando ho deciso di fare questo film ho pensato che dovevo scegliere un attore che rappresentasse i ventenni e non potevo che scegliere Yoo Ah In per la parte, così ho aspettato che accettasse e quando ho ricevuto il suo ‘si‘ son stato molto felice” ha dichiarato il regista Ahn Kwon Tae.

L’attrice co-protagonista, Kim Hae Sook, di cui ricordiamo la sua bellissima interpretazione in The Thieves, ha dichiarato il suo amore per il suo giovane collega.

Quando ho visto che il protagonista era Yoo Ah In ho pensato ‘che fortuna’, e non lo dico per far pubblicità al nostro film eh, ho tenuto d’occhio questo ragazzo da quando l’ho visto in  una rivista di moda, ho capito subito che c’era del grande potenziale in lui e non vedevo l’ora di poter lavorare con lui, così quando ho visto che avrei effettivamente lavorato con lui ho pensato ‘ci sono volte nella vita in cui hai una fortuna inaspettata’ ”

“Tough as Iron” è la storia di Kang Cheol che per poter pagare le cure mediche alla madre malata si metterà a lavorare per una gang malavitosa.
Il film arriverà il prossimo ottobre nelle sale.

Reporter. Lee Hye-ji hjlee@tenasia.co.kr
Editor. Jessica Kim
Traduzione. Mugunghwa Dream

<ⓒ Korea Entertainment Media Co., LTD.  All rights reserved.>

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

2 thoughts on “YOO AH IN "MAI GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA"

  1. Io adoro Yoo Ah In *_* mamma mia!Ora viene fuori la parte peggiore di me xD, mio caro attore, è dai tempi di Sungkyunkwan, non ho studiato lì, che non riesco a togliermi dalla testa Moon Jae Shin *__*. È bravissimo, intenso nei ruoli più seri e divertente nei momenti più leggeri, anche se Fasion King faceva schifo per me, lui ha recitato benissimo!! Continua a crescere giovane artista e sarai caro agli dei xD
    P.S: LO ADOVO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *