PRIME STILL PER NO BREATHING CON SEO IN GUK E LEE JONG SUK

Due nuotatori che si sfidano a colpi di bracciate e una bella fanciulla da conquistare, quale trama non pare essere più scontata di questa? Nessuna credo, ma il film è attesissimo (nda anche dalla sottoscritta) perché gli interpreti sono tra le giovani scoperte degli ultimi anni.
Abbiamo già parlato di questo film ma meglio fare un piccolo punto della situazione.
Seo In Guk, da vincitore di Superstar K (un simil The Voice/X-Factor)  è diventato oltre che un cantante apprezzato anche un attore stimato e di successo, il suo ultimo lavoro televisivo è con un attore tra i più amati e stimati So Ji Sub. Il suo coprotagonista in questo proggetto è Lee Jong Suk, ha debuttato nel 2005 e dopo la partecipazione ad alcuni Video Musicali è tornato in TV e al cinema collezionando successi ed apprezzamenti, tanto da arrivare a lavorare con attori del calibro di Song Kang Ho.
La giovane donzella da conquistare non è altri che una delle 9 fidanzatine di Corea, Kwon Yuri delle Girls’s Generation, alla sua prima esperienza sul grande schermo, però, ha ricevuto apprezzamenti per la sua partecipazione al drama Fashion King.

Continuate a leggere per poter vedere le prime Still del film che sarà nelle sale questo ottobre, QUI potete vedere una breve anteprima e ascoltare (nda senza sottotitoli, scusate) le parole degli attori protagonisti.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *