GIANNI MORANDI DI COREA ADDIO, L'UNITÀ "CELEBRITÀ SOLDATI" SMANTELLATA

Se avete letto il mio editoriale sul “militare in Corea” ricorderete che ho parlato della sezione “Celebrity Soldiers“, proprio loro, i Gianni Morandi coreani; gli idol, attori, personaggi noti avevano una sezione tutta loro in cui vivevano un militare alternativo ricco di privilegi (concerti, musical, permessi di uscita), tutto questo non solo infastidiva la popolazione coreana, ma faceva adagiare sugli allori i nostri personaggi noti tanto da trasgredire molte regole, ecco in breve gli avvenimenti che hanno portato a smantellare la sezione “Celebrity Soldiers”:

Rain, attore e cantante è stato scoperto mentre (durante le ore di permesso speciale, quindi autorizzato ad uscire solo per lavoro) usciva con la sua fidanzata, l’attrice Kim Tae Hee, per questo si è preso una punizione e ha rischiato di dover ripetere il militare. Jung Ji Hoon (vero nome dell’artista) ha finito il militare il 10 luglio.

Se7en e Sangchu (membro del duo dei Mighty Mouth) sono stati scoperti mentre andavano in un centro massaggi/bordello dopo aver mangiato e bevuto in un locale al termine di un concerto. Per loro non si sa ancora quale punizione verrà presa.

 

Questo in breve  quello che è successo negli ultimi mesi e che ha spinto il tribunale militare a smantellare l’unità delle Celebrità Soldato, dal primo agosto, quindi, a meno che non ci siano cambiamento dell’ultima ora, le celebrità verranno messe in unità semplici.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *