[NEWS] NOH SI HYUN DELLE GANY NJ ACCUSATA DI TACHEGGIO

Ricordate il caso di Winona Ryder una undicina di anni fa?
Ecco. Lo stesso caso si è ripetuto in questi giorni in Corea.

Noh Si Hyun, membro delle Gavy NJ, è stata scoperta in flagranza di reato; stava lasciando un negozio con 300.000 Won (circa 205€) di vestiti.

Noh Si Hyun ha confermato di aver preso la merce, non ha tentato di negarlo e non ha spiegato perché l’ha fatto.” ha dichiarato la polizia, dopo l’interrogatorio la cantante è tornata a casa in attesa di giudizio; considerato che ha ammesso la sua colpevolezza alla polizia non occorre fare altre indagini.

Recentemente Si Hyun era depressa a causa dello sterss; ha agito inconsciamente seguendo l’impulso e forse anche a causa della sindrome premestruale. Ha concluso l’interrogatorio con la polizia e ha fatto un accordo processuale. Rifletterà su quello che ha fatto, si sente colpevole per quello che ha fatto. Si scusa con tutti.” ha dichiarato la casa discografica.

 

 

– – –
Parlo alle donne che stanno leggendo, la prossima volta che avete voglia di fare una pazzia date colpa alla sindrome premestruale, perché se vale per Si Hyun, vale anche per noi.Per il resto, per noi occidentali questo è un tuffo nel passato, era il 2001 quando Wineona Ryder (che soffriva di cleptomania, però, non di sindrome premestruale ) venne fermata per tacheggio nei grandi magazzini di Beverly Hills, ne seguì un processo e una condanna a tre anni di libertà vigilata, 480 ore di volontariato e 10.000$ di multa oltre ad una cura psichiatrica; qui tutto si risolve con una mera scusa.Vederemo come si risolverà la situazione.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.