[NEWS] PSY SI SDOPPIA: A THE VOICE OF ITALY E GERMANY'S NEXT TOP MODEL CONTEMPORANEAMENTE

E PSY ha fatto l’ennesimo miracolo, chi l’ha detto che non si può essere in due posti differenti nello stesso momento? Beh se sei PSY puoi, o meglio se una delle due reti che trasmette la performance del cantante coreano bara alla grande, indovinate chi tra RAI 2 e la ProSieben bara?  Ovviamente la nostrana tv di Stato.

Come vi ho scritto ieri, l’esibizione di PSY è stata registrata, e fin qui non ci sarebbe nulla di male se non fosse che la RAI non solo non l’ha detto ma ha anche tristemente attaccato, con un editing degno di un youtubber amatoriale, i 4 giudici del talent canoro ballare divertiti; la cosa più triste però è che nel montaggio le urla d’affetto e i fan-chant per PSY sono stati tolti, come se PSY si stesse esibendo solo per i 3 vecchietti e la rossa, con dietro un pubblico pressoché immobile.

fortunatamente PSY ha visto l’affetto del pubblico e ha twittato il suo affetto.

Guardate le performance su RAI 2:

Qui invece la performance LIVE con urla e apprezzamenti veri a “Germany’s Next Top Model” senza tristissimi flashmob organizzati alla carlona e con soltanto tante belle modelle in passerella ad adornare il solito scoppiettante PSY accompagnato come sempre dai ballerini Hitech e le Crazy Girls.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *