[NEWS] YURI TOGLIERÀ IL RESPIRO A SEO IN GUK E LEE JONG SUK IN "NO BREATHING"

Si erano susseguiti molti nomi per quanto riguardava l’immancabile donna contesa, presente in ogni film che parla di rivalità maschile; tra i nomi più papabili c’era anche quello di Kang Sora ma alla fine l’ha spuntata lei, Yuri, membro delle Girls Generation.

Forte della sua ultima esperienza recitativa la giovane idol sarà Jung Eun, una giovane che sogna di diventare una musicista; sarà -come previsto- protagonista di un triangolo amoroso che coinvolgerà i due protagonisti, Woo Sang (  Lee Jong Suk) e Won Il (Seo In Guk).

Sono contenta di poter far vedere una nuova parte di me attraverso questo film. Quando ho letto il copione mi è sono subito appassionata al personaggio di Jung Eun e volevo interpretarlo. Lavorerò sodo e farò del mio meglio” ha dichiarato la giovane attrice e cantante che con questo film debutta ufficialmente sul grande schermo dopo aver recitato in televisione.

Sinceramente temo sempre molto quando un idol che cerca di intraprendere la carriera recitativa; ci sono pochi idol che possono permettersi il vanto di far bene entrambe i loro lavori; e non avendo avuto la possibilità di guardare il  lavoro Yuri in TV sono molto curiosa di vedere come se la cava a recitare.

A dirla tutta sono molto contenta che non abbiano scelto Kang Sora perché non mi fa impazzire né come attrice né a livello estetico, Yuri ha dalla sua una bellissima presenza, speriamo sia anche in grado di recitare.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *