[NEWS] PARK SI HOO NON È NELLA LISTE NERA DELLA KBS, MA…


Se il caso legale di Park Si Hoo è chiuso, quello mediatico è ancora aperto, anzi, oserei dire spalancato.
La KBS, una delle più importanti reti nazionali e sicuramente la più austera, ha dichiarato che l’attore non è nella loro lista nera.
Il caso di Park Si Hoo si è concluso in maniera positiva e quindi l’attore non è nella lista delle persone bandite dalla nostra rete, tuttavia la sua immagine pubblica è stata rovinata e i telespettatori non lo vedono più in maniera positiva, considereremo quindi se farlo apparire o meno nei nostri programmi” ha dichiarato un porta voce della rete.

Se per Park Si Hoo, le future apparizioni nei programmi della KBS sono incerte, per altri volti noti non è così; Park Si YeonLee Seung Yeon e Jang Mi In Ae sono ancora nella lista dei personaggi banditi dalla rete visto che il loro caso sull’abuso di Profol è ancora in attesa di giudizio, così come Kim Yong Man accusato di scommesse sportive clandestine.
Go Young Wook è ancora in uno stato di ban temporaneo, ma dopo i prossimi appelli giudiziari, la proibizione di apparire nei programmi televisivi della KBS diventerà definitiva.

Ci auguriamo che le alte reti siano più clementi e che anche la KBS riveda la sua posizione su alcuni di questi personaggi, compreso Park Si Hoo.

Sinceramente occupandomi di comunicazione trovo assurdo che un personaggio venga bandito dalla TV, che sia un personaggio positivo o negativo, certo alcuni dei personaggi sopraelencati non sono certo un esempio positivo, ma credo che la KBS sia davvero molto, forse troppo, rigida nelle sue scelte.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

2 thoughts on “[NEWS] PARK SI HOO NON È NELLA LISTE NERA DELLA KBS, MA…

  1. Fa piacere che il caso sia chiuso in bene, ma dire che “non è nella lista nera, ma magari non ve lo facciamo vedere in tv perché non vi piace” è come un pò da para-fondoschiena….

    Comunque dovremo adottarle anche noi le Liste Nere per personaggi da bandire dei programmi televisivi!!

    1. In Italia sarebbe impossibile, più son marci più la gente li ama e più son marci più fanno ascolti.

      Comunque si, ovvio, non è ufficialemente nella lista nera ma lo è ufficiosamente, non mi aspettavo nulla di meno dalla KBS; confido nell’SBS, MBC e soprattutto nella tvN!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *