[NEWS] HYUN BIN RITORNA SUL GRANDE SCHERMO DOPO IL MILITARE CON "KING'S WRATH"

Diciamocelo, ormai stavamo diventando impazienti, essendo tornato dal militare lo scorso dicembre si credeva che il  suo ritorno sul piccolo o grande schermo sarebbe stato molto più vicino, invece non è stato così, l’attore ha infatti aspettato e cercato il soggetto migliore per fare il suo ritorno, e quale personaggio poteva essere meglio di un re? Nessuno, infatti il prossimo personaggio di Hyun Bin sarà il re Jung Jo nel film “King’s Wrath“.

L’attore interpreterà il ventiduesimo re della dinastia Joseon, re Jung Jo.
In giovane età il re ha visto suo padre venir ucciso su decisione di suo nonno; questo non gli ha certo reso la vita semplice. Il giovane re dovrà stare costantemente vigile per proteggere il suo trono dai conflitti tra due clan, i Noron e i Soron.
Nonostante questo il re non mancherà di fare riforme innovative tanto da essere passato alla storia per essere stato uno dei monarca più visionari di Corea.

Il titolo si riferisce all’ira del re, seguendo un detto popolare “la squama cresciuta al contrario sul collo del drago se toccata muoverà la collera del re” questo significa che il re dovrà stare attento al suo trono sia dalla guerra che dai politici.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Un pensiero su “[NEWS] HYUN BIN RITORNA SUL GRANDE SCHERMO DOPO IL MILITARE CON "KING'S WRATH"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.