[NEWS-CINEMA] LEE JONG SUK E SEO IN GUK INSIEME PER "NO BREATHING"

Due tra i giovani attori più amati e promettenti degli ultimi anni vestiranno i panni di due nuotatori nel prossimo film “No Breathing“.
Le riprese inizieranno a metà Maggio.

Il film scritto da Yoo Young Ah (autrice tra gli altri del fenomeno di botteghino “Miracle in cell n.7“) parla di Woo Sang, interpretato da Lee Jong Suk, un nuotatore della nazionale che non riesce a raggiungere il primo posto. Se Woo Sang è l’eterno secondo Won Il, interpretato da Seo In Guk, è  un talento naturale che però non intende entrare a far parte del mondo dell’agonismo sportivo.

Lee Jong Suk ha dichiarato “sono molto onorato di far parte del primo film sul nuoto. Mi sto allenando molto per raggiungere la forma di un vero nuotatore, per favore supportate questo film.

Seo In Guk ha commentato “desidero fortemente essere Won Il, voglio entrare completamente nel personaggio il prima possibile. Credo che questo progetto mi farà crescere molto come attore e come essere umano

Come abbiamo detto all’inizio di questo articolo, le riprese inizieranno i primi di maggio e il film uscirà nelle sale a fine anno.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.