[NEWS-UPDATE] DANIEL DEI DMTN AMMETTE DI AVER SPACCIATO MARIJUANA

Daniel è innocente per quanto riguarda l’uso di marijuana, ma non credeva che fosse un crimine se non l’avesse fumata (e quindi l’avesse venduta); questa è sicuramente una decisione sbagliata; è stato interrogato il 9 e poi rimandato a casa. È stato sentito come sospetto in un indagine di spaccio di marijuana, Daniel ha ammesso di averla venduta e si  è detto completamente disponibile a collaborare con la polizia. Si sente colpevole per il suo crimine, rifletterà sulla cosa.” ha detto un responsabile della casa discografica “pensava che non fumandola non ci sarebbe stato alcun reato“. (cr: MyDaily via Nate – Chosun Ilbo via Nate)

Qui si va oltre il reato in se, qui si parla di vera e propria idiozia, quale persona con un cervello crede che spacciando droga (leggera o pesante che sia) non si costituisca un reato? Sinceramente sono allibita dalla giustificazione, spero che i provvedimenti vengano presi seriamente, magari mandando Daniel al militare come già successo con Joo Ji Hoon.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

2 thoughts on “[NEWS-UPDATE] DANIEL DEI DMTN AMMETTE DI AVER SPACCIATO MARIJUANA

  1. Non so se farmi due risate per la giustificazione ridicola e senza senso… oppure dispiacermi con lui e dirgli che deve fumare di meno e inventare scuse migliori -.-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *