[NEWS] MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI AHN JAE WOOK

Come avevamo detto qualche settimana fa nella sezione settimanale delle notizie ¹, l’attore Ahn Jae Wook ha subito un delicato intervento a causa di un’emorragia subaracnoieda.

Ahn Jae Wook ha shockato i fans rivelando che gli era stata diagnosticata emorragia subaracnoieda a Las Vegas e che a causa di ciò doveva sottoporsi ad un delicatissimo intervento; l’intervento ha avuto luogo il 4 Febbraio, l’attore si trova ancora in terapia intensiva ma fortunatamente l’operazione è andata per il meglio e non presenta alcun problema di movimento e comunicazione.

L’operazione è stata molto difficile e delicata, ma si è conclusa con successo, tutti gli esami hanno dato esito positivo, e molto presto lascerà la terapia intensiva; i medici tuttavia non si sbilanciano per quanto riguarda il suo ritorno in Corea (l’operazione è avvenuta negli Stati Uniti). Dopo che lascerà la terapia intensiva monitoreranno le condizioni per una decina di giorni e solo dopo decideranno se sarà in grado o meno di prendere l’aereo. Se tutto dovesse andare come sperato Ahn Jae Wook tornerà presto in Corea per una completa convalescenza” ha dichiarato la sua agenzia.

L’attore ha voluto rassicurare i suoi fans “Sono sinceramente grato a tutti coloro che sono in pensiero e che mi stanno aspettando“.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *