[NEWS] FILM DA NON PERDERE: COLD EYES

Sol Kyung GuJung Woo Sung e Han Hyo Joo sono una forte combinazione.
Hwang Won Jin (Sol Kyung Gu) è l’intelligente e carismatico leader con l’istinto investigativo di un animale e Ha Yun Ju (Han Hyo Joo) è una nuova leva del commissariato, insieme danno la caccia a James (Jung Woo Sung) il capo di un’organizzazione criminali internazionale. “Cold Eye” (titolo provvisorio) ha il suo set a Seoul, la città popolata da dieci milioni di persone. Il film mostra la caccia in giro per la città regalando allo spettatore una buona dose di adrenalina.

“Seoul è una location delicata, se giri l’angolo ti trovi in un mondo totalmente differente. Cold Eyes è la caccia ad un criminale che si nasconde intorno alla città” ha detto il regista Joh Ui Seok; il regista prima di questo film ha diretto la commedia Make it Big nel 2002 e nel 2006 il thriller The Wolrd of Silence, questa volta il regista regala questo thriller che racconta la caccia tra polizia e criminale.

Ci si aspetta molto dal personaggio interpretato da Sol Kyung Gu “Sol Kyung Gu è un attore molto amato da pubblico e critica, ma in questo film stupirà ancora una volta. Il pubblico incontrerà un personaggio ancor più attraente e intelligente rispetto al solito”.

“Cold Eyes” è il remake del film “Eyes in the Sky” (2007 – Hong Kong), questo remake risulterà tuttavia molto diverso dall’originale, solo il leitmotiv rimane uguale. In particolare Cold Eyes mostra la il dramma e l’agonia delle persone all’interno della squadra di polizia mentre la pellicola originale si sofferma di più sull’azione.

 

(cr: KoBiz)

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.