[NEWS] AGGIORNAMENTI VARI SUL CASO PARK SI HOO

Come abbiamo riportato ieri, l’attore Park Si Hoo è stato accusato di stupro da una giovane aspirante attrice, sempre ieri oltre alla notizia principale abbiamo riportato la testimonianza del proprietario del locale in cui, il 14 Febbraio, Park Si Hoo e la vittima si sono visti per bere qualcosa; il proprietario ha detto che i due erano soli e che la ragazza era completamente lucida, è di poche ore fa la testimonianza di un giovane attore, che attendeva Park Si Hoo e la presunta vittima fuori dal locale.

Park Si Hoo e la vittima si sono conosciuti tramite il giovane attore” ha detto il portavoce del ragazzo “dopo aver bevuto insieme in un bar siamo andati in a casa di Park Si Hoo; l’attore e la ragazza hanno passato del tempo insieme nutrendo interesse reciproco. Sia al bar che a casa di Park Si Hoo abbiamo passato una bella serata” ha dichiarato il giovane.
Il giovane attore ha anche dichiarato che la mattina dopo ha avuto un tranquillo scambio di messaggi con la ragazza “se ci fosse stata una violenza sessuale durante la notte non credo mi avrebbe scritto un messaggio. Non vedo nessuna ragione per cui lei  abbia fatto quelle accuse, è cambiata improvvisamente” ha aggiunto “ci sono così tanti voci ingiuste in giro; sono molto di spiaciuto per Park Si Hoo sunbae (n.d.a. maniera cordiale per riferirsi a qualcuno con più esperienza in campo lavorativo)”

– – –

Come spesso succede quando queste notizie vengono sparse in giro le voci e le incomprensioni sono all’ordine del giorno, e questo caso non fa eccezione; è stato riportato poco fa che una giovane -omonima della presunta vittima- è stata aggredita verbalmente da delle compagne di scuola perché convinte che fosse la presunta vittima.

– – –

Intanto la polizia ha richiesto la presenza di Park Si Hoo per una testimonianza “è stato difficile rintracciare l’attore, ma considerato che si dichiara innocente siamo certi si presenterà in commissariato” ha dichiarato un porta voce della polizia.
(cr: soompi e nate)

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Un pensiero su “[NEWS] AGGIORNAMENTI VARI SUL CASO PARK SI HOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.