[NEWS – TV] GRANDI ASPETTATIVE PER "IRIS 2"

Totalmente delusi da Athena, spin-off del drama record del 2009, i telespettatori attendono impazienti la messa in onda del sequel, IRIS 2.

Dopo la conferenza stampa avvenuta qualche tempo fa i sondaggi sulle aspettative sono aumentate; alla conferenza hanno mostrato alcune scene e si può da subito notare quanto le scene di azione siano molto più spettacolari ed essendo dislocato in molto parti del mondo ( Ungheria, Cambogia e Giappone) la curiosità non è solo del pubblico di casa ma anche di quello internazionale.

Con un cast decisamente promettente il pubblico si aspetta grandi cose anche dalla trama.

La storia si apre tre anni dopo dalla fine della prima stagione, dopo la morte dell’agente del NSS Kim Hyun Jun (intrpretato da Lee Byung Hun), il capo della task force dell’NSS Jung Yoo Geon (Jang Hyuk) e la sua squadra sono impegnati a svelare la vera identità dell’organizzazione IRIS e nel frattempo fanno parte della sicurezza durante un summit tra le due Coree. Mentre l’agente Jung sorveglia il trasporto un criminale, l’orgaizzazione IRIS lo rapisce e lo fa sparire.
Quando Jung Yoo Geon tornerò all’NSS l’agente Lee Ji Yeon (Lee Dae Hee) capisce che il suo ritorno è parte di un grande piano dell’organizzazione segreta.

La storyline da film d’azione melodrammatico incuriosisce e la presenza di giovani idol-attori (Doojoon dei B2ST e Lee Joon degli MBLAQ) stuzzica anche il pubblico dei più giovani.

Il drama è in programma per il 13 Febbraio sulla KBS2.

(cr:: koreaherald)

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *