[NEWS] MIA WASIKOWSKA IN COREA PER STOKER

Mia Wasikowaska è tra i protagonisti del nuovo film,dal cast stellare holliwoodiano, di Park Chan Wook.
L’attrice, nota per il suo personaggio di Alice, in Alice in Wonderland di Tim Burton, ha conquistato Park Chan Wook grazie al suo aspetto che sta nel mezzo tra ragazzina e donna adulta (“I’m not a girl, not yet a woman” direbbe Britney Spears).

In Stoker, Mia, interpreterà la diciottenne India; Film.com ha elogiato la sua recitazione dicendo che è di gran lunga superiore a quella di Winona  Ryder dei tempi d’oro in Beetlejuice (film di Tim Burton del 1988), mostrando perfettamente la malinconia e la depressione dell’adolescenza. Anche Variety ha elogiato la sua recitazione “Stoker è stato fatto per la Wasikowaska” ha scritto, aumentando così la curiosità per il film.

L’attrice parteciperà alla conferenza stampa e al red carpet della premiere insieme al regista Park Chan Wook, il 21 Febbraio.

Non ci resta che sperare che il film arrivi anche da noi considerato gli attori, oltre alla Wasikowaska nel cast c’è anche il premio oscar Nicole Kidman, Matthew Goode, Dermot Mulroney e Jacki Weaver.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.