[NEWS] FILM DA NON PERDERE: THE HUNTRESSES

Buongiorno, per continuare il discorso di ieri e per quanto riguarda i film più interessanti di prossima uscita oggi vi presento The Huntresses  (cr:: KoBiz)

Regia: Park Je Hyun

Con: Ha Ji-won, Kang Ye-won, Ga-in (delle Brown Eyed Girls)

The Huntresses” è un film d’azione dinamico, ambientato in epoca Jeoson, con tre bellissime donne che rivestono un ruolo solitamente maschile, quello delle cacciatrici di taglie.

Semplicemente leggendo il nome delle tre interpreti si rimane affascinati e incuriositi. The Huntresses sarà un film con personaggi femminili forti come non li abbiamo mai visti in film coreani; e molto probabilmente questo film aprirà un nuovo genere che vedrà le donne in ruoli sempre più forti e meno remissivi.

Intervista a Park Je Hyun

  • È molto interessante che tutte e tre le protagoniste siano donne

    Sono sicuro che troverete questo film molto più interessante di quello che crediate, molto dicono che le donne nelle commedie hanno personaggi “brutti” ma noi non abbiamo paura perché le nostre attrici saltano da un’interpretazione leggera a quella più forte senza cadere in mezzo.

  • Sono curioso per quanto riguarda ognuno dei tre personaggi

    È stato molto difficile scegliere quale fosse la linea da far seguire ad ognuna delle interpreti; ma fortunatamente Ha Ji Won, Kang Ye Won e Ga In sanno recitare rispettivamente come Bruce Lee, Jackie Chan a e Jet Li.

    Credo che le ragazze somiglino a loro in qualche modo; Ha Ji Won è carismatica nella personalità e nel look, Kang Ye Won può sembrare goffa ma in realtà è in grado di gestire le situazioni molto bene e Ga In sa come menare le mani.

  • Immagino saranno spesso mascherate per camuffarsi

    Si, lo saranno. Si travestiranno da geisha, ballerine, venditrici di caramelle e persino uomini. Go Chang Seok si maschererà da uomo di colore. Quello che rende speciale il film è la sua “internazionalità”

  • Considerato il fatto che le protagoniste sono tre bellissime donne, non posso non pensare al loro sex appeal

Certamente mostreranno anche la sensualità che solo le donne possono mostrare; Jin Ok mostra la sua grande sensualità nelle sue capacità nel combattimento, Hong Dan è affascinante quando lavora nelle faccende domestiche e lo sguardo e il taglio degli occhi rende Ga bi molto affascinate.

  • Cosa vuole far sentire al pubblico con questo film?

Spero li renda felici; soprattutto voglio che le donne acquistino un po’ di autostima. Ho sempre pensato che le donne siano soggetti da azione e non da reazione.

Il film è previsto per la prima metà del 2013, quindi attendiamo di vederlo per giudicare, intanto direi che le premesse promettono bene.

Per gli appassionati di K-Pop la presenza di Gain delle Brown Eyed Girls susciterà sicuramente interesse; chi invece ha amato i drama e i film di Ha Ji Won e Kang Ye Won sono sicura che non vorrà perderselo.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

One thought on “[NEWS] FILM DA NON PERDERE: THE HUNTRESSES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *